- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La Serie A 2017/2018 sarà sicuramente ricordata per una novità particolare: l'utilizzo del VAR (video assistant referee). Nelle prime giornate si è ampiamente discusso sull'utilizzo della tecnologia e, nelle fasi di rodaggio, è stata usata molte volte, forse anche a sproposito, ma era solo questione di tempo. Già da un paio di giornate, l'utilizzo del VAR è diminuito, gli arbitri sono molto più sicuri.
Ma si sa, le novità non arrivano mai da sole, infatti dalla prossima giornata di campionato, si potrà anche scommettere sul VAR e sul suo utilizzo: Snai ha deciso di riservare alla tecnologia una lavagna di quote ‘personalizzate’. L’esordio delle scommesse sulle indicazioni dell’arbitro hi-tech, andrà in scena con un big match: il derby di Torino, tra la Juve e il Toro.
Tre le puntate possibili, che fanno perno sui grandi ‘classici’ del Var. Nella prima si tratta di pronosticare se nel corso del match il Var sarà utilizzato almeno una volta, con il “Sì” più probabile a 1,40 e il “No” a 2,60. Nella seconda, si scommette sul rigore concesso con il ricorso al Var, a quota 3,00. Infine, la terza scommessa, quella sul gol annullato con la tecnologia, pagato 6 volte la posta. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA