ultimissime calcio napoli

Aldo Serena, ex stella dell’Inter, oggi commentatore televisivo, è stato intervistato dal

Redazione

Aldo Serena, ex stella dell’Inter, oggi commentatore televisivo, è stato intervistato dal Corriere della Sera, ed ha parlato della stagione in corso e si è sbilanciato su come finirà la classifica dei capocannonieri:...

Aldo Serena, ex stella dell'Inter, oggi commentatore televisivo, è stato intervistato dal Corriere della Sera, ed ha parlato della stagione in corso e si è sbilanciato su come finirà la classifica dei capocannonieri:

"Icardi è penalizzato dagli alti e bassi dell'Inter. Inzaghi e la Lazio hanno programmato un gioco per esaltare Immobile. Il gol è una droga per tutti gli attaccanti, nessuno ci può rinunciare. Secondo me i favoriti per il titolo sono Higuain e Dzeko, perché Juventus e Roma giocano in squadre al vertice che fanno arrivare molti palloni in area. Mertens non ha le qualità per vincere il titolo, non è un centravanti puro. Higuain ha l'istinto del killer, sa quando e come deve tirare. Belotti è cresciuto molto e se vincesse lui la classifica marcatori sarei felice perché è italiano". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.