02:53 min

ultimissime calcio napoli

Rosella Sensi (ex pres. Roma): “Insigne alla Totti? Il nostro capitano è unico! Comunque Aurelio non avrà problemi…”

Giovanni Ibello

Intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Rosella Sensi (ex pres. Roma) sul...

Intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Rosella Sensi (ex pres. Roma) sul futuro di Insigne e di Fonseca

"Il calcio è cambiato rispetto a qualche anno fa, però ho tanta fiducia nella nuova società. La Roma è in corsa per la Champions, il Napoli avrà dei giorni in più per riposarsi e questo non è trascurabile nella valutazione del match di Campionato. Fonseca è strutturato per allenare in una piazza come Roma, lo è sia dal punto di vista tecnico che personale. Lui va avanti e fa il suo lavoro al di là di quello che si dice nell'ambiente. Non credo che avrebbe problemi ad allenare in una piazza altrettanto difficile come Napoli.

Non seguo le vicende degli azzurri, ma non credo che Fonseca non abbia problemi a sedersi sulla panchina dei partenopei. Insigne alla Totti? Voglio precisare che Totti è unico, ma è giusto che i tifosi abbiano una bandiera. Aurelio non avrà problemi a farlo restare. Totti nella dirigenza romanista? Non mi permetterei mai di dar consigli alla nuova proprietà".