ultimissime calcio napoli

Sensi all’Inter, accordo raggiunto col Sassuolo: le cifre

Redazione

Stefano Sensi sarà un nuovo calciatore dell'Inter

Stefano Sensi sarà il primo regalo dell'Inter ad Antonio Conte. Raggiunto l'accordo col Sassuolo per il trasferimento del giovane italiano alla volta di Milano: Sensi arriverà all'Inter in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. I nerazzurri inoltre dovrebbero girare Marco Sala al Sassuolo a titolo definitivo, mentre il giocatore firmerà un quinquennale da 1,8 milioni netti a stagione.

A confermare l'accordo raggiunto tra le due società è stato il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intercettato da Sky Sport:

"Abbiamo già raggiunto l'accordo tra Sassuolo e Inter, Sensi farà le visite la prossima settimana. Noi abbiamo preso un giovane come Sala, che avevamo individuato qualche giorno fa ma avevamo avuto qualche difficoltà perché l'Inter non era facilmente intenzionata a cederlo. E' un giovane interessante e promettente, per noi è una prima scelta. Sensi sarà contento? Arrivare all'Inter è una grande soddisfazione, se poi è felice la fidanzata...".

Redazione