04:42 min

ultimissime calcio napoli

Sen. La Russa: “L’Inter ha vinto 11 partite di fila, al Napoli un punticino lo lasciamo”

Giovanni Montuori

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ignazio La Russa, senatore della Repubblica e noto tifoso dell’Inter, che ha parlato dell’imminente sfida col Napoli e del campionato dei nerazzurri. Di seguito le sue...

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ignazio La Russa, senatore della Repubblica e noto tifoso dell’Inter, che ha parlato dell’imminente sfida col Napoli e del campionato dei nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni.

La Russa su Napoli-Inter

“Mancanza di avversari per l'Inter? No! Abbiamo vinto 11 partite di fila, mi piace tantissimo l'Inter di Conte. È meno esteticamente interessante, ma il calcio non è un'esibizione. Il calcio è uno sport, non uno spettacolo. Deve piacere al risultato, non deve piacere agli occhi. Però, pare che questa definizione valga solo per l'Inter e non per la Juventus. Non è più pazza l'Inter. Conte ha cambiato l'inno: è tornato l'inno 'C'è solo l'Inter'. Se pareggiano Atalanta-Juve, un punticino lo lasciamo al Napoli".