ultimissime calcio napoli

SPAL, Semplici: “Abbiamo limitato il Napoli. Troppi gol subiti nei primi 15′? Chiederò a Sarri..”

Redazione

Le parole dell'allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, dopo la gara del San Paolo

L'allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la partita contro il Napoli. Ecco le sue principali parole: "Sapevamo della forza e della qualità del Napoli, li abbiamo limitati, abbiamo fatto il nostro. La squadra ha tenuto bene il campo pur non essendo lucidi fino alla fine, potevamo far qualcosa nel finale, ma l'importante è che la mia squadra ha retto e dato segnali. Anche perché in classifica non è cambiato nulla e, seppur con una gara in meno, è anche vero che anche le altre dovranno affrontare Napoli, Inter, Milan e tutte queste sfide proibitive che abbiamo affrontato nell'ultimo periodo. Siamo fiduciosi e già domenica prossima sarà una partita molto, molto importante contro il Crotone".

DOVE MIGLIORARE - "Cerco di migliorarli partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. I numeri ci sono contrari ma abbiamo la salvezza a 4 punti, e anche il Crotone dovrà affrontare le squadre forti".

ESONERO - "Voci sull'esonero? Succedono, sono cose del mestiere, soprattutto quando sei in una squadra che lotta per la salvezza. Io sono però fiducioso del mio lavoro, sappiamo cosa fare e sono ottimista per il futuro".

TROPPI GOL SUBITI NEI PRIMI 15' - "Beh, significa che chiederò consigli a Sarri visto che anche il Napoli prende sempre gol nei primi 15' di gara... A parte gli scherzi, è una cosa su cui dovremo lavorare perché poi non è sempre semplice ribaltare le partite".