- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Non sembrano essersi affatto calmate le acque in casa Paris Saint-Germain fra Cavani e Neymar. L'ex azzurro infatti non ha preso parte alla cena organizzata da capitan Thiago Silva per il suo compleanno. Presenti, invece, Neymar e gli altri brasiliani.
Una bufera che sembra non avere fine. La lite tra i due attaccanti, nata in seguito ad un calcio di rigore conteso, sta avendo nuovi sviluppi giorno dopo giorno: già la cena voluta da Dani Alves per far riconciliare i due sarebbe stata un flop; in seguito l'auto-esclusione del brasiliano nell'ultimo weekend per la gara contro il Montpellier legata al rifiuto da parte dell'ex Napoli di un bonus di un milione di euro per lasciare al collega più giovane i tiri dal dischetto. Ma ora fa tanto parlare anche l'assenza del Matador al party organizzato dal capitano Thiago Silva in occasione del suo compleanno.
E infatti il capitano ha festeggiato i suoi trentatrè anni in un salone del Parco dei Principi; tutto lo spogliatoio era stato invitato. Unico assente proprio Edinson Cavani, che manca anche nella foto di gruppo pubblicata sul proprio account Instagram da Kylian Mbappè. L'uruguaiano non era stato invitato? La situazione resta ancora da chiarire, ma quel che è certo è che l'episodio ha creato grande scalpore tra i tifosi, alimentando il clima di tensione intorno alla squadra di Emery. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA