ultimissime calcio napoli

Di seguito vi proponiamo una nostra intervista esclusiva a Marco Capparella, uno dei primi gi

Redazione

Di seguito vi proponiamo una nostra intervista esclusiva a Marco Capparella, uno dei primi giocatori del Napoli di De Laurentiis, che ebbe l’onore di indossare la maglia numero 10 che fu di Maradona, quando il Napoli militava in Serie C....

Di seguito vi proponiamo una nostra intervista esclusiva a Marco Capparella, uno dei primi giocatori del Napoli di De Laurentiis, che ebbe l'onore di indossare la maglia numero 10 che fu di Maradona, quando il Napoli militava in Serie C. Ecco l'intervista:

La Nazionale ieri ne è uscita seriamente con le ossa rotte dalla super sfida in Spagna, il Mondiale ora lo vedi ancora possibile?

"Sì, è ancora possibile. L'Italia aveva la scusante di giocare contro una squadra stellare...Troppo superiore il livello tecnico"

I ragazzi di Ventura sono scesi in campo con un 4-2-4 non troppo adatto per calciatori come Insigne, come avresti schierato l'11 azzurro?

“Non mi permetterei mai di dare un giudizio sul modulo di gioco di Ventura, purtroppo ieri è stata una partita molto difficile avendo incontrato una Spagna in una forma importante“.

Un giudizio sul mercato del Napoli di questa stagione?

“Un mercato fantastico e mirato... Ha riconfermato in blocco i giocatori dell'anno scorso e per questo dico che sarà la candidata anti-Juve...”

È l'anno buono per il tricolore o la Juventus resta favorita?

“La Juventus è sempre la favorita, ma il Napoli le darà filo da torcere fino alla fine”

Hai giocato negli anni post-fallimento a Napoli, raccontaci un po' quale partita e quali momenti ti sono rimasti a cuore della tua avventura partenopea.

“Ho tantissimi ricordi e momenti indelebili nel mio cuore... Sono contento di aver fatto parte della rinascita del Napoli... “

Mai pensato a un ruolo da dirigente nel Napoli?

“Mi piacerebbe... Purtroppo non comando io... Ho sempre un bellissimo rapporto con il presidente e se un giorno mi chiamerà io sarò disponibile...“

Dopo anni di carriera cosa vuoi fare per rimanere nel mondo del calcio?

“Ho strutturato una mia scuola di tecnica individuale che si chiama K7 e mi sta dando tante soddisfazioni...”

Grazie per la disponibilità Marco, ti aspettiamo presto a Napoli per nuove interviste.

“Grazie a tutti voi.. A presto e forza Napoli”

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT

REDAZIONE - Francesco Green