ultimissime calcio napoli

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, oggi Agnelli si troverà davanti al

Redazione

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, oggi Agnelli si troverà davanti al tribunale sportivo e al suo presidente, Cesare Mastracola, per l’accusa di aver ceduto biglietti ,al fine di bagarinaggio , agli ultras...

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, oggi Agnelli si troverà davanti al tribunale sportivo e al suo presidente, Cesare Mastracola, per l’accusa di aver ceduto biglietti ,al fine di bagarinaggio , agli ultras e per rapporti non consentiti con la tifoseria. Per il caso “Alto Piemonte”, il procuratore federale ,Giuseppe Pecoraro, vista la violazione dell’articolo 12 ,che regola proprio i rapporti tra tifosi e società, sarebbe intenzionato a chiedere la pena massima che va dai 2 ai 3 anni di stop.

È stato appurato che non ci sono margini per un patteggiamento e che quindi Agnelli sarà squalificato ma sembrerebbe che la pena non supererà i 6 mesi. Tale decisione sarebbe influenzata dalla posizione di Agnelli come nuovo presidente dell’Eca (organismo di rappresentanza dei club di calcio europeo).

REDAZIONE - Maria Ferriero