ultimissime calcio napoli

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, s’ha da fare

Redazione

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, s’ha da fare il matrimonio tra Lorenzo Insigne e il Napoli; resta però la questione legata ai diritti d’immagine a cui, il patron azzurro Aurelio...

Secondo quanto riportato sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, s'ha da fare il matrimonio tra Lorenzo Insigne e il Napoli; resta però la questione legata ai diritti d'immagine a cui, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, tiene non poco.

I 5 milioni a stagione fino al 2021, proposti a Dimaro da uno dei procuratori di Lorenzo, Antonio Ottaiano, furono immediatamente rifiutati e da quel momento la situazione sembrava essersi sgretolata nel nulla.

Nelle ultime settimane le parti hanno ripreso a parlarsi e l'accordo, adesso, sembra possibile: 3 milioni all'anno per quattro anni più eventuali bonus legati a presenze, champions e nazionale sembrano aver interessato l'enturage del giocatore. In questo modo, Insigne avrebbe il meritato adeguamento del contratto mentre De Laurentiis dovrebbe sborsare "solo" 500 mila euro in più.

REDAZIONE - .