00:04 min

ultimissime calcio napoli

Sebastiani, pres. Pescara: “C’è un elemento che accomuna Insigne, Immobile e Verratti. Politano? Presto sarà in Nazionale”

Giovanni Ibello

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (che in passato ha lanciato tra gli altri anche Matteo Politano, ndr) è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli – nel corso della trasmissione Radio Goal – e ha rilasciato le...

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (che in passato ha lanciato tra gli altri anche Matteo Politano, ndr) è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli - nel corso della trasmissione Radio Goal - e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Sebastiani su Politano e sugli altri ex Pescara

"Ho ascoltato Allegri a Sky e ha detto una cosa sacrosanta: i grandi giocatori fanno crescere gli allenatori. C'è uno scambio vicendevole nella crescita dei tecnici e dei calciatori, è verissimo. La stagione di Politano e la mancata convocazione? Arriveranno anche per lui le chiamate in Nazionale. Noi di giovani bravi ne abbiamo presi tanti e ne prenderemo altrettanti e posso dirvi che c'è un elemento che li accomuna. Insigne, Immobile, Verratti, Politano... sono tutti ragazzi che hanno fatto la gavetta. Devono crescere gradualmente senza sentirsi subito arrivati".