Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Il patron della squadra abruzzese ha parlato di Lorenzo Insigne e della scelta di lasciare Napoliin estate, direzione Canada, al Toronto FC.
ultimissime calcio napoli
Sebastiani: “Insigne ha fatto bene a scegliere Toronto, a Napoli porta la croce”
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Le parole di Daniele Sebastiani su Insigne e la scelta Toronto
Di seguito le parole di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, su Insigne.
"Capisco la delusione dei tifosi del Napoli ma non si può sempre buttare la croce addosso a Insigne. L’ho incontrato a Benevento e l’ho trovato bene. È un ragazzo straordinario e resterò sempre legato a lui. È un professionista importante e ci tiene al Napoli. Poi la Croce la porta chi la può portare e si vede che la gente si aspetta sempre tanto da lui perché sa che può dare di più e che è tra i più forti della rosa. La scelta di Toronto è arrivata anche perché dal resto d’Europa non sia arrivate offerte così allettanti. La trovo una scelta giusta. Probabilmente chiunque avrebbe fatto lo stesso al suo posto.
Scudetto? Pensavo che il Napoli dopo la vittoria dell’Olimpico fosse sulla strada giusta. Ora credo che sia l’Inter la favorita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA