00:59 min

ultimissime calcio napoli

Scozzafava: “Callejon unico. L’attaccante è fondamentale anche per il gioco di Gattuso”

Maria Ferriero

Dopo la fumata bianca per il rinnovo dell’attaccante Dries Mertens, il Napoli è a lavoro per definire il futuro di Josè Callejon. L’attaccante, infatti, ha il suo contratto in scadenza prevista per il mese di Giugno 2020. Per il...

Dopo la fumata bianca per il rinnovo dell'attaccante Dries Mertens, il Napoli è a lavoro per definire il futuro di Josè Callejon. L'attaccante, infatti, ha il suo contratto in scadenza prevista per il mese di Giugno 2020. Per il momento, però, passi avanti decisivi sembrerebbero non essere ancora stati fatti soprattutto con il pressing del Valencia. Il club spagnolo resta interessato al calciatore ed è pronto ad offrire un triennale. L'attaccante è da anni uno dei perni fondamentali di questa squadra dai tempi di Benitez fino ad oggi con Gattuso. Per questo motivo, la giornalista Monica Scozzafava ha invitato la società a fare le giuste valutazioni. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Scozzafava

"Il valore di Callejon nello spogliatoio è grandissimo, ma anche in campo è importantissimo come giocatore. Non ne abbiamo un altro con le sue stesse caratteristiche, fondamentali anche per il gioco di Gattuso. Callejon spesso fa addirittura il terzino. Per tutti questi motivi, se fossi un dirigente del Napoli farei delle valutazioni molto profonde. Quello che è certo è che i cicli si aprono e si chiudono, per cui se c'è qualcuno che può dare le stesse garanzie di Callejon è bene chiuderlo".