ultimissime calcio napoli

Scotto: “Al Napoli piacciono Kouamé e Lazzari, a gennaio la dirigenza farà gli acquisti per giugno”

Redazione

Giovanni Scotto, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha svelato quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato in casa Napoli.

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha svelato alcuni dettagli legati al mercato del Napoli:

"Gli acquisti per la prossima stagione saranno definiti a gennaio: il Napoli ha una strategia ben precisa per rinforzarsi. Kouamé e Lazzari piacciono tantissimo al Napoli, sono due calciatori validissimi: l'attaccante genoano è un giovane interessante, può migliorare, mentre l'esterno spallino è molto gradito alla società. Confermo che Piatek piace tanto agli azzurri, ma come ben sapete De Laurentiis non parteciperà mai alle aste. Il nuovo rinforzo vero e proprio per la prossima stagione si chiama Arkadiusz Milik: il polacco è tornato e sta facendo benissimo, ci possono puntare per la prossima stagione. Rog e Diawara non sono contenti a causa delle poche volte che hanno visto il campo, entrambi sono richiesti sul mercato e penso che saranno ceduti, stesso discorso per uno tra Younes e Ounas".