- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lo scorso nove giugno alle ore 19.00 abbiamo pubblicato un pezzo su Calcionapoli1926 in cui si diceva più o meno questo: che "Lorenzo Insigne è il più forte calciatore italiano, che non solo merita la 10 della nazionale, ma deve pretenderla!"
L'articolo, finito in poco tempo nei trends di google, ha avuto ampia visibilità e viene quasi da credere che Ventura (o chi ne fa le veci) ne abbia preso visione... perché tempo 24 ore e ad Insigne è stata assegnata la 10 della nazionale italiana... quella che fu di Totti, quella che fu di Baggio e di Del Piero (idolo del napoletano, del resto).
Ovviamente non stanno così le cose, è improbabile che Ventura ci abbia letto, si scherza ed è bello parlare di calcio col sorriso sulla bocca, senza troppe pretese.
Insigne è forte come del Del Piero? Voi ci credete? Io sì, chiamatemi pazzo... ma non è certo l'amore per il Napoli che mi fa delirare con la follia di Astolfo che smarrisce il senno sulla luna. Che bella quella maglia numero dieci dipinta sul fragile corpo del folletto frattese.
Pura poesia... forse è giunto il momento che Diego Maradona effettui DI PERSONA questo passaggio di consegne? La domanda, per adesso inevasa, è la seguente: la città di Napoli ne trarrebbe beneficio se si disincarnasse dall'ombra di Diego? Probabilmente è questo il passo decisivo per guardare al futuro... senza però rinnegare ciò che è stato e che ha reso glorioso questo club. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA