ultimissime calcio napoli

Scontri Inter Napoli, i condannati a pene inferiori ai 3 anni potranno essere scarcerati…

Redazione

Lo spiega al termine del processo uno dei difensori degli ultras accusati di rissa aggravata e lesioni negi scontri del 26 dicembre

Scontri Inter Napoli – I quattro tifosi – Marco Piovella, Alessandro Martinoli, Francesco Baj e Simone Tira – “condannati a pene inferiori a tre anni potranno essere presto scarcerati”. Lo spiega al termine del processo uno dei difensori degli ultras accusati di rissa aggravata e lesioni negi scontri del 26 dicembre scorso prima della partita Inter-Napoli in cui perse la vita Daniele Belardinelli.

Il gup di Milano ha ridotto le pene chieste dall’accusa, “l’accusa di lesioni è stata assorbita da quella di rissa, non sono state riconosciute le attenuanti generiche ed è stato disposto il Daspo giudiziario per 8 anni con l’obbligo di firma per tutti, spiegano i difensori al termine del processo con rito abbreviato. Le motivazioni saranno rese note tra 15 giorni. Condanna più elevata a 3 anni e 8 mesi per Nino Ciccarelli, ritenuto storico capo di uno gruppo della curva nerazzurra.