- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:
"Da Sarri a Iachini c'è differenza. Farebbero bene i laziali a preoccuparsi. E' completamente un altro gioco. Non si può passare da uno all'altro. Ma io credo che Sarri firmerà. Rimane Mazzarri? E' un buon tecnico, dove è andato ha fatto molto bene".
Sulla "Serie A spezzatino"
"Mi sembrano polemiche inutili. Se tu le vuoi vedere le partite, questo ti permette di farlo. Mi dispiace per 'Tutto il Calcio', ma per il resto non capisco. Oggi si protesta su tutto. Non vedo una controindicazione su questa cosa".
Su Vlahovic Fiorentina
"Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina. Io però non credo che lo faccia. Ora comanda la Fiorentina, perché il giocatore ha comunque due anni di contratto".
Sul mercato di De Paul
"Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno".
Sul futuro di Andrea Belotti
"E' un ottimo giocatore. Andrebbe a sostituire un giocatore migliore di lui ma che costa troppo e più anziano. Di sicuro aiuta a far diminuire i problemi di sostituzione di Dzeko. Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA