Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto Mario Sconcerti. Il giornalista sportivo ha rilasciato alcune parole sul Napoli di Spalletti e sull'ipotesi, avanzata negli ultimi giorni, di lasciar partire il tecnico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Sarebbe inutile lasciar partire Spalletti, non si costruirebbe niente”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e dell'ipotesi avanzata negli ultimi giorni di lasciar partire Spalletti, tecnico degli azzurri dall'estate scorsa
Sconcerti: "A Napoli c'è il sentore di aver perso una grande occasione"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Continuando a cambiare allenatore ogni anno è difficile che si possa costruire qualcosa. A Napoli c’è il sentore di aver perso una grande occasione quest’anno. Si è parlato molto delle sostituzioni nell’ultima partita e a mio avviso non sono stati di certo i due cambi con la Roma ad aver cambiato questo campionato".
Sulle squadre in lotta per la salvezza
"Ci sono ancora 6 punti da recuperare al Cagliari. La Salernitana, per ciò che ha dovuto passare, si sta aggrappando alla giustizia. C’è da dire che queste folate sono ricorrenti in queste fasi del campionato. Qualche mese fa l’Udinese non avrebbe preso quel gol all’ultimo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA