- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sconcerti
Napoli | Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per dire la sua su questa prima parte di campionato. Il girone d'andata si è concluso, la Coppa Italia sta entrando finalmente nel vivo con l'ingresso nella competizione delle big del nostro calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
"Napoli e Milan possono salvare la stagione e trovando un posto in Europa League e soprattutto vincendo un trofeo. Il Napoli è l'esaurimento di una grande squadra costruita da grandi allenatori. Il Milan invece è una piccola buona squadra. C'è stato un grande cambiamento: con Ibrahimovic c'è un Milan diverso. È una squadra leggera ma elegante, mentre il Napoli è una squadra esausta".
La partita era semplice per gli azzurri. Demmeè un giocatore ordinato, promettente ma non eccezionale, non so se è all'altezza del Napoli. Lobotkaè un calciatore diverso, è più tecnico e più spavaldo che ama prendersi più responsabilità. Mertens quasi non c'è più. Mi aspetto delle risposte sul mercato in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA