ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli unica ad avvertire il cedimento della Juve: che peccato gli infortuni”

Tony Sarnataro

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Sconcerti

"Il Napoli è certamente in corso per il quarto posto. Non bisogna dimenticare quanto successo in questa stagione e come ha dovuto giocare certe partite, senza centravanti. Gli infortuni sono stati decisivi. Comunque in Italia ci si sta accontentando troppo di arrivare quarti e non più di vincere; basta che sei in Champions hai salvato la stagione e raggiunto l'obiettivo. Per anni è stata la Juve ad abituare così, adesso c'è l'Inter che è un'altra ottima squadra. Era chiaro che quest'anno i bianconeri stessero mollando tra l'allenatore debuttante e una rosa un po' strana. Questo era l'anno per chi voleva vincere il campionato di essere pronti. Il Napoli forse è quella che più ha annusato la situazione e ha fatto il colpo sul mercato, provandoci, ma le è andata male sul campo non riuscendo a tenere il passo".