Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli a pieno titolo nella lotta scudetto ma dipende dall’Inter”

Sconcerti napoli

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo

Tony Sarnataro

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Sconcerti

sconcerti

“Io credo che l’acquisto di Vlahovic da parte della Juventus sia uno dei trasferimenti più importanti d’Europa in questa stagione calcistica. Lui è un calciatore fortissimo ed è per giunta anche molto giovane, per questi motivi il suo arrivo a Torino cambia in quadro della Juventus. Certo c’è anche da dire però che la Juve con Vlahovic non è ancora completa. Tifosi Viola arrabbiati per la scelta del calciatore? A loro dico che Vlahovic ha 22 anni, è da 4 anni alla Fiorentina e porterà nelle casse della società circa 70 milioni di euro, cosa chiedergli di più? Io credo che la Juventus con Vlahovic è più forte, ma questo non toccherà da vicino il Napoli. Il club azzurro deve pensare solo a recuperare tutti i calciatori che ha fuori, così facendo può disinteressarsi di tutte le squadre che le stanno dietro. Chi deve avere paura della Juventus sono il Milan e l’Atalanta”.

Sulla corsa scudetto e sul Napoli

napoli

“Il Napoli è inserito a pieno diritto nella corsa scudetto bisogna solo capire quanti punti effettivi ha dall’Inter che ricordiamo deve recuperare la partita contro il Bologna. Una cosa è avere 4 punti sotto e un’altra cosa significa averne 7 in meno. Milan-Inter del 5 febbraio sarà una partita decisiva anche per il Napoli. Luciano è uno bravo e come in tutte le altre squadre in cui è andato sta facendo un ottimo lavoro. Credo che la società azzurra sia stata brava a puntare su di lui, così come è stata brava, ad esempio, a scommettere su calciatori di talento come Rrahmani”.