- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Mario Sconcerti, ha scritto un editoriale sull'edizione odierna del Corriere della Sera. Ecco le sue parole: "Il Napoli sta giocando davvero bene, è una grande squadra completa. Non è più irresistibile come qualche mese fa, bada anche alla sostanza. Non travolge più l'avversario, lo sfinisce. Anche prima andava bene, ma adesso si è evoluto, gioca davvero un gran bel calcio".
SARRI-SACCHI - "Sarri fa alcune cose che Arrigo non faceva. Lui cambia lentamente la squadra ad ogni partita, Il Napoli ha vinto la partita pallone dopo pallone, nonostante avesse di fronte un avversario pessimo, molto forte anche tecnicamente".
ITALIA - "Questo è il tempo di Insigne non quello di Ventura e Tavecchio, è un giocatore fantastico, è in forma. Però è tutto il Napoli che va alla grande, gira intorno agli allenamenti e all'allenatore, cosa che in Nazionale non è possibile. Anche Sarri per esempio lì andrebbe in difficoltà. Ha bisogno di vivere giorno per giorno con una squadra. E' un insegnanate non un selezionatore. L'Italia prova a rispondere dopo quanto successo, vedremo stasera Juve e Roma cosa faranno, hanno compiti difficili davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA