ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Niente è ancora scritto, Inter e Milan possono perdere tanti punti”

Francesco Melluccio

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, di cui è anche direttore, per parlare della lotta al vertice in Serie A. Scudetto, Champions ed Europa League: nulla è ancora deciso a cinque giornate dalla fine (per alcune sei), con le prime 7 posizioni tutte in ballo.

Le parole di Mario Sconcerti sulla lotta al vertice in Serie A

Di seguito le parole del giornalista Mario Sconcerti sulla lotta Scudetto e non solo.

"Chi rischia di più tra Milan e Inter? C'è da vedere la formazione della Lazio, perché ci sono tante possibili assenze. Entrambe hanno avversari che possono prendergli punti, forse non sono decisive ma sono partite veramente importanti. Il Milan avrà il calendario più difficile, ma senza sapere i punti dell'Inter a Bologna è difficile fare previsioni.

Vedremo anche se il Milan approfitterà dello sciopero del tifo con la Lazio. Ma ripeto, Roma e Lazio sono capaci di qualsiasi risultato. Potrebbero rilanciare anche il Napoli. Dybala alla Roma? Se resta sulle sue richieste, non credo che abbia un ingaggio 'italiano'. Qui è difficile che trovi qualcuno che gli dia quelle cifre. Non puoi avere gente che prende quasi il doppio di tutta la squadra".