ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Mertens ama Napoli? Il suo sentimento non è sincero, vi spiego perché”

Armando Inneguale

Mario Sconcerti, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso de “Il bello del calcio”.  L’opinionista, tra i temi trattati, si è soffermato sulla situazione legata a Dries Mertens....

Mario Sconcerti, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso de “Il bello del calcio”.  L'opinionista, tra i temi trattati, si è soffermato sulla situazione legata a Dries Mertens. L'attaccante belga, domenica, ha segnato il gol che ha permesso al Napoli di vincere il match contro il Cagliari. Nella classifica di tutti i tempi dei migliori marcatori, al momento, si trova a meno uno da Marek Hamsik. Ma questa potrebbe essere la sua ultima stagione in azzurro. I problemi per il rinnovo contrattuale, infatti, persistono ed il tempo scorre. A fine giugno, il centravanti, andrà in scadenza e quindi si svincolerà dalla società partenopea. In molti hanno sottolineato il suo amore per la maglia azzurra, ma secondo il giornalista questa visione non corrisponderebbe alla realtà. Il belga, stando alle sue parole, starebbe facendo problemi sulle cifre del prolungamento. Di seguito la sua analisi.

LE PAROLE DI SCONCERTI

“L'amore di Mertens per Napoli? Ma che amore… Il belga sta dando problemi per rinnovare il contratto. Il motivo? Una questione di soldi. L'attaccante, infatti, pretende anche di avere una cifra per riacquistare il suo cartellino. Se voglio restare dove lavoro, ci resto. Il suo amore per Napoli non è sincero, questo sentimento per lui ha un prezzo”.