05:13 min

ultimissime calcio napoli

Sconcerti a gamba tesa su Juve-Napoli: “Il rinvio è stata una prepotenza. Mi auguro che la Roma faccia una cosa”

Giovanni Ibello

Mario Sconcerti, noto giornalista nonché editorialista del Corriere della Sera, ha parlato a TMW Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caos Juve-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole sull’argomento, è stato evidenziato dalla...

Mario Sconcerti, noto giornalista nonché editorialista del Corriere della Sera, ha parlato a TMW Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caos Juve-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole sull'argomento, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Sconcerti sul caos Juve Napoli

“La Roma ha ragione, il comunicato di sabato è stato molto emblematico in tal senso. Il mio auspicio è che i giallorossi si difendano in tutte le sedi. Bisogna rivolgersi alla giustizia ordinaria". Poi l'affondo su Juventus e Napoli: "Per me è stata una furbata, una prepotenza. Bisogna giocare quando è la lega a fissare la data, non può esserci accordo su questo". Anche a Sky l'opinione del salottino della domenica sera è più o meno la stessa. Per Marani, Caressa, Bergomi e Marchegiani la Roma è stata delegittimata d questa scelta. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi.