ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Ibra infiammerebbe la piazza di Napoli, stasera gioca Milik”

Armando Inneguale

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare delle italiane in campo questa sera in Champions League. Il Napoli affronta il Salisburgo in trasferta, match sicuramente non semplice che...

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare delle italiane in campo questa sera in Champions League. Il Napoli affronta il Salisburgo in trasferta, match sicuramente non semplice che può nascondere molte insidie. Il mister azzurro ha ancora diversi nodi da sciogliere sulla formazioni da schierare dal primo minuto. Milik è il favorito per guidare l'attacco, ma anche Lozano ha quotazioni molto alte. In difesa, invece, il dubbio da sciogliere riguarda Manolas: al suo posto, qualora non dovesse farcela, scenderebbe in campo Luperto. Di seguito le dichiarazioni riguardanti la squadra di Ancelotti.

LE PAROLE DI SCONCERTI

Sulle parole di De Laurentiis riguardo ad Ibrahimovic"Se è ancora una parte del giocatore che è stato, serve a chiunque. Ha 38 anni ma sembra ancora un grande atleta. È un professionista serio, ma credo che sia soprattutto un problema di prezzo. Ha tre centravanti importanti il Napoli, Ibrahimovic può fare anche la terza punta. Riaccenderebbe la piazza. Ibra ha detto che Napoli gli piace come piazza. Sarebbe una bella cosa".

Sulla partita con il Salisburgo"Ha appena giocato Milik, ma Ancelotti ha tre centravanti e di solito si tende a far giocare tutti. Per me Milik giocherà anche stasera, per sfruttare il momento positivo".