- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli tra mercato e futuro. Questi gli argomenti di cui Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, in occasione del programma 'Stadio Aperto'. Il giornalista ha parlato del possibile arrivo di Ibrahimovic e del momento della squadra di Ancelotti: focus sulle condizioni dello spogliatoio.
Mario Sconcerti sul possibile arrivo di Ibrahimovic al Napoli: "Più di quello che possa fare, è importante che arrivi e faccia pensare diversamente tutta la squadra. Sarebbe adatto in una squadra bisognosa di uno shock come il Napoli, che è un po' fermo. L'arrivo di Ibra darebbe una grande scossa".
Su Napoli-Atalanta: "Partita importante a cui l'Atalanta ci arriva meglio. Il Napoli è in un momento delicato, mi dicono che lo spogliatoio sia in ebollizione. La formazione poi continua a cambiare di gara in gara. Credo comunque che il Napoli domani farà bene e potrà vincere. Se riesci a dare il meglio di te solo contro le grandi squadre, vuol dire che sei alla fine".
Sulla Juventus: "Con Allegri era diverso, perché dopo anni la sua squadra aveva imparato a gestire. Questa Juventus invece vuole essere bella ma è una bellezza effimera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA