Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare i deferimenti del Napoli e di De Laurentiis e per dire la sua in vista della partita di domenica tra gli azzurri e l'Atalanta.
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Deferimento Napoli sgradevole, si può andare verso lo 0-3 a tavolino”
"Credo che questo tipo di partite siano adatte al Napoli, che ha vinto molte trasferte. La differenza di gioco tra le due è evidente, ma..."
Le parole di Sconcerti
Di seguito quanto dichiarato da Sconcerti riguardo le principali vicende di casa azzurra:
"I deferimenti del club e di De Laurentiis? È una cosa abbastanza sgradevole. Oltre al rischio forse scampato, la partita è stata falsata. Se ci sono tre giocatori che non dovevano giocare, si può andare verso lo 0-3 a tavolino. Sarebbe un punto in meno e sarebbe grave".
Su Atalanta-Napoli
"Il Napoli ha più gioco dell'Atalanta e poi ha Mertens in più. Credo che questo tipo di partite siano adatte al Napoli, che ha vinto molte trasferte. La differenza di gioco tra le due è evidente, ma il calcio cambia a ogni colpo di vento e può succedere sempre di tutto. Questo era il campionato che poteva tentare di vincere ma ha avuto troppi infortuni, a partire dagli esterni, e poi Zapata. Sono venute a mancare le pedine fondamentali del suo gioco, senza dimenticare il cambio di società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA