- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mario Sconcerti, noto giornalista, a Marte Sport Live ha parlato del match tra Napoli e Milan, in programma domani sera al San Paolo: "Sarà una bella partita, il Milan è una squadra semplice ma di qualità. Napoli e Milan sono le due squadre che hanno cambiato meno durante il mercato. Calhanoglu è un giocatore fondamentale per mandare in porta Higuaín, per questo la sua assenza sarà un vantaggio per il Napoli. Bakayoko è un giocatore di grosso peso, l'ho visto molto bene al Monaco."
A me ha stupito molto la ricerca del sostituto di Callejòn in estate, lui che è un giocatore fondamentale. Una volta ritrovato lo spagnolo mi aspettavo questo Napoli con questi titolari. Zielinski deve giocare altrimenti si perde, Verdi è stato preso per stravolgere le partite negli ultimi 30 minuti. Con i 91 punti di Sarri il Napoli avrebbe vinto metà dei campionati che ha vinto la Juve recentemente.
Forse il limite della Juve è che ha cambiato molto, ma comunque per un'ora contro la Lazio ho visto veramente una grande Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA