Ex attaccante di Napoli, Vicenza, e anche Venezia, è stato fra i giocatori più amati nel periodo più buio della squadra azzurra, fra stentate prestazioni e le continue voci di fallimento: Stefan Schwoch, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Schwoch a KKN: “Spalletti è un allenatore top: si può partire bene col Venezia”
L'ex attaccante Stefan Schwoch si lascia andare a lodi sperticate per Spalletti: "Potrà essere un buon esordio col Venezia"
"Napoli fra le più forti del campionato, ma attenzione al Venezia"
"Col Venezia è una partita da non sottovalutare: sicuramente non è una partita difficile, ma basti ricordare quanto abbiamo sofferto contro lo Spezia; il Napoli ha un organico importante, ho molta fiducia in Spalletti, è un allenatore che ha un gioco offensivo. Se la squadra rimane concentrata, può ottenere un buon risultato, e partire col piede giusto in questo campionato".
Schwoch, infine, dice la sua sulla lotta scudetto: "Non vedo squadre chissà quanto più forti, piuttosto è stato fatto un mercato degli allenatori, su cui credo la Juve abbia una spanna in più rispetto agli altri. Penso che se questo Napoli dovesse avere la fortuna che è mancata l'anno scorso, sicuramente rientra nei quattro posti necessari per la qualificazione in Champions League, appena dietro a Juve ed Inter, e forse l'Atalanta, che è sempre la variabile impazzita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA