- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, il Napoli sta cercando dunque di analizzare al meglio gli obiettivi che potrebbero rinforzare la squadra per la prossima stagione. Uno dei nomi in uscita sembrerebbe essere quello di Andrea Petagna.
Nella giornata di oggi a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Nicolò Schira, giornalista. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Petagna? Il Monza sta facendo tutta la squadra da capo. Petagna è molto vicino, la trattativa va avanti da tempo. Il Monza lo deve prendere nei prossimi giorni. Il Napoli si è già cautelato a sua volta bloccando Giovanni Simeone. Il Monza ha preso tutti giocatori in prestito con obbligo legato alla salvezza. Il club partenopeo, però, vorrebbe legare l’obbligo alla prima vittoria da febbraio. Il Napoli non ha nascosto di aver messo nel mirino Simeone".
Sulla questione dei portieri
"Neto? È stato proposto al Napoli che cerca un altro portiere. È chiaro che il nome che stuzzica di più è Kepa che ha dei costi inavvicinabili a livello di stipendio a meno che il Chelsea non contribuisca. Il Napoli sulla scelta del portiere vuole ragionare con calma".
Su Kim
"Kim? È la prima scelta per la difesa e quando senti i diretti interessati fare delle dichiarazioni e degli apprezzamenti, è un segnale importante. Il Rennes non chiude, quindi il Napoli può approfittarne. In questo momento la società partenopea è in maniera importante su di lui perché è la prima scelta".
Su Deulofeu
"Il giocatore già un mesetto fa aveva trovato un accordo di massima col Napoli, ma non si trova una quadra definitiva con l’Udinese. Giuntoli un po’ frena, il Napoli non vorrebbe andare oltre i 15 milioni, non c’è una differenza clamorosa tra domanda e offerta, ma c’è. Deulofeu sta aspettando il Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA