03:08 min

ultimissime calcio napoli

Schira: “Il Napoli non fa sconti per Milik, l’Atletico deve sborsare 15mln”

Francesco Melluccio

Niccolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“. Il tema principalmente discusso riguarda il futuro dell’attaccante del...

Niccolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". Il tema principalmente discusso riguarda il futuro dell'attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che potrebbe trasferirsi in Spagna nella prossima finestra invernale di mercato. Il polacco infatti piace molto a Berta, il direttore sportivo dell'Atletico Madrid che lo segue da diversi mesi, ma non fa completamente impazzire l’allenatore Simeone. Il Cholo lo stima, ma non farebbe fare follie alla società per aggiudicarsi il numero 99. Tra l’altro va sottolineato che il centravanti andrebbe nel club spagnolo come ruolo di riserva. Dall’altro lato Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo: 18 milioni di euro, non un milione di più né uno di meno. Se a queste condizioni l’Atletico ci sta, allora il polacco volerà in Spagna, altrimenti non se ne farà nulla. Per questa ragione il club spagnolo sta osservando Milik ma anche DepayGiroudOrigi.

LE PAROLE DI NICCOLO' SCHIRA

Di seguito le parole di Niccolò Schira, giornalista, su Arkadiusz Milik.

Milik in Spagna? E' una pista da seguire, si è liberato un posto nell'attacco dei colchoneros. Il Napoli non fa sconti e chiede sempre poco più di 15 mln per il cartellino del polacco. Sarà una situazione ancora spinosa, vediamo se l'Atletico può scatenare un effetto domino nel mercato degli attaccanti.