- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Pasquale Schiattarella, napoletano e tifoso del Napoli, difende i colori della SPAL, proprio la squadra che domenica 'ha fatto un favore' agli azzurri, fermando la Juventus sul pareggio.
Il calciatore ha parlato a Il Mattino, ricordando anche il gol siglato proprio contro la formazione di Sarri, al momento sua unica rete in campionato: "Pur essendo tifosissimo del Napoli non ho mai giocato con quella maglia. Questo è il mio lavoro e devo farlo sempre nel migliore dei modi, altrimenti poi mi mettono in panchina. Prima della partita avevo detto che in caso di gol non avrei esultato, ma poi mi sono reso conto che era la mia prima rete in A e chissà quando mi sarebbe successo di nuovo".
Sul pareggio contro la Juventus: "Appena ho acceso il cellulare dopo la partita ho trovato una sessantina di messaggi da parte di parenti e amici. Tutti mi facevano i complimenti. Come me, tutta la mia famiglia è tifosa del Napoli così come lo sono i miei amici e la famiglia di mia moglie".
Ha un solo idolo: "Sono sempre stato innamorato di Hamisk fin dal primo giorno in cui è arrivato a Napoli: per me è il centrocampista più forte in Europa. Ha tecnica, corsa, tiro e sa fare gol e fase difensiva allo stesso tempo".
Sarri santo subito: "Farei Sarri santo subito, insieme a San Gennaro. Anzi: fossi in De Laurentiis gli farei un contratto a vita perché il Napoli non ha mai avuto un allenatore così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA