ultimissime calcio napoli

Schianchi: "Le parole di Bravo furono inopportune. Ancelotti non nutre simpatia per la Juve"

Redazione

Schianchi: "Le parole di Bravo furono inopportune. Ancelotti non nutre simpatia per la Juve" ecco quanto dichiarato

Questa mattina ad "Un Calcio alla Radio", programma in onda su Radio CRC, è intervenuto Andrea Schianchi, giornalista de La Gazzetta Dello Sport:

La mia intervista a Bravo nel 2012? Sì, me lo ricordo. Tutto nasce dalla denuncia di Bravo, che dice di aver giocato una partita combinata del campionato italiano. Non si riferisce alla Juve, ma dice il riferimento è all’ultima partita importante della sua esperienza a Parma e l’ultima fu proprio con la Juve. Sostanzialmente ricordo benissimo quello che successe. Si giocò male. Il primo tempo si concluse sull’1-1. Carlo si arrabbiò tantissimo con Collina e il secondo tempo non si giocò praticamente, tanto che la Gazzetta titolò “Juve-Parma vince la paura”. Secondo me quelle dichiarazioni di Bravo furono inopportune, perché se devi denunciare qualcosa, lo fai subito e non dopo anni. Penso che ci fu davvero un tacito accordo, nel senso che il pareggio andava bene a tutti e due. Questo non vuol dire che ci sia stata una combina"

Ancelotti sente un rivalità verso la Juventus? "La rivalità è molto semplice. Lui a Torino non è mai stato amato. Ha contribuito a creare una squadra forte. Lui rinnovò il contratto e venti giorni dopo venne esonerato. Non fu trattato bene ed è normale che quindi non ci sia questa simpatia con la Juventus”.