L'ex capitano del Napoli Gennaro Scarlato è intervenuto nel corso della trasmissione Kiss Segna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
L’ex capitano Scarlato: “Ho capito qual è il ruolo preciso di Elmas”
L'ex capitano Scarlato a Kiss Kiss Napoli: le sue parole
L'ex capitano Scarlato a Kiss Kiss Napoli
"In questo momento la Juve è in ritardo secondo me malgrado gli acquisti. Le altre stanno tenendo un bel percorso. Per me le prime quattro attuali arrivano in Champions. Sinceramente non vedo tante concorrenti per queste squadre, non vedo la Juve in grado di recuperare. Certo potrebbe sempre fare filotto, ma al momento io vedo la Juve fuori dai giochi nonostante l'acquisto di Vlahovic. Che tipo di allenatore sono? Mi piace dare idee ai miei ragazzi, mi piace cambiare nel corso della gara".
La chiosa su Elmas
"Anche io ho fatto fatica a capire qual è il suo ruolo, ma se lo vedi tutti i giorni riesci a rendertene conto. Il sottopunta è il suo ruolo più congeniale. Come quarto a sinistra sarà anche bravo a rientrare ma è pur sempre un adattato. Sono convinto che può far bene dietro la prima punta in un 4-2-3-1. In un centrocampo a tre potrebbe giocare bene come mezzala".
© RIPRODUZIONE RISERVATA