- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
WARSAW, POLAND - JULY 14: (L) Czeslaw Michniewicz trainer coach of Legia Warsaw gestures during Legia Warsaw v Bodo/Glimt - UEFA Champions League 2021/22 First Qualifying Round Second Leg at Marshal Jozef Pilsudski Legia Warsaw Municipal Stadium on July 14, 2021 in Warsaw, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)
Un simpatico retroscena viene fuori dalle conferenze stampa di oggi, alla vigilia dei match di EuropaLeague. Nel girone del Napoli, infatti, si sfideranno anche LegiaVarsavia e Leicester, oltre la sfida degli azzurri con lo Spartak Mosca. L'allenatore della squadra polacca, Creslaw Michniewicz, ha rivelato questo pomeriggio uno scambio di informazioni con la dirigenza partenopea, per affrontare al meglio gli inglesi.
Di seguito le parole in conferenza dell'allenatore del LegiaVarsaviaCreslaw Michniewicz, che ha rivelato il retroscena sul Napolie i rapporti tra le due squadre. Uno scambio d'informazioni che sicuramente può giovare ad entrambi i club, data la posta in palio.
"Siamo contenti della vittoria ottenuta a Mosca, è stata molto importante per noi. Sapevamo che la partita non sarebbe stata facile. Abbiamo vinto e c'è molto ottimismo per la competizione ma siamo anche realisti davanti a ciò che ci aspetterà nelle prossime settimane. Ci aspetta una festa di calcio tra Leicester e la doppia sfida con il Napoli. Ma se vogliamo andare avanti in Europa dobbiamo imparare a giocare contro queste squadre.
Ho guardato tutte le partite del Leicester e abbiamo anche scambiato informazioni con il Napoli. Noi ovviamente gli abbiamo consegnato i dati della gara contro lo Spartak. I giocatori non vedono l'ora che arrivi questa partita. Vorrei vincere 1-0. Dobbiamo essere pronti anche nel caso in cui il Leicester cambi il suo stile di gioco. In una partita del genere devi essere abile a difenderti ma anche a tenere la palla e dare continuità alla fase offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA