- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Savoldi, Edo De Laurentiis (Photo by Roberto Serra/Getty Images)
A Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Beppe Savoldi, ex bomber del Napoli, che ha parlato di Raspadori facendo un paragone illustre con i due ex Insigne e Mertens. Parole di elogio anche per Kvara e per Spalletti.
Le parole di Savoldi:
"Rigori? Mi allenavo durante la settimana con Castellini e Carmignani. Erano disponibili ad aiutarmi e io potevo allenare questo momento. C’è bisogno di apprendere certe cose anche nel calcio moderno. È fondamentale insegnare il rigore per capire gli aspetti da migliorare".
Su Kvaratskhelia
"Kvara è un fenomeno e sta facendo la differenza. Mi piace molto. Spalletti è un grande allenatore e saprà creare le giuste contromosse ad eventuali 'gabbie' preparate per Kvaratskhelia. Quali? Il Napoli potrebbe contrattaccare spingendo dal lato opposto, così da sorprendere i granata sulla loro sinistra".
Su Simeone o Raspadori contro il Torino
"Credo che il Napoli abbia il classico numero 9 con il Cholito, Raspadori è una via di mezzo. Secondo me raccoglie il meglio di Insigne e Mertens: sa fare l’esterno e il centrale. Ma è più forte di loro due insieme. L'ex Sassuolo ha una grandissima rapidità in area, una visione del gol che hanno in pochi. Tenetevelo buono e lasciatelo tranquillo, non esagerate, perché questo qui risolverà tutti i problemi del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA