01:46 min

ultimissime calcio napoli

Savoldi: “Vedremo un’Atalanta sbarazzina, ma devo dire una cosa su Gasperini”

Giovanni Ibello

Le parole dell'ex calciatore

Beppe Savoldi, ex azzurro, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Savoldi a Punto Nuovo Sport: le sue parole

—  

"Simeone sarebbe titolare in tutte le squadre al di sotto del Napoli, che in azzurro non gioca solo perché ha uno come Osimhen davanti. In qualsiasi squadra farebbe la differenza. L'Atalanta? La vedremo sbarazzina al Maradona, senza nulla da perdere. Molto dipenderà poi da cosa vorrà fare Gasperini, sta cambiando troppo e dà l'impressione di non avere le idee chiare con il proprio gioco. Non sa che squadra mettere in campo e questo si vede nelle scelte che fa. Da questo presupposto può avvantaggiare la squadra avversaria.

Il Napoli? Servirà reagire, perché se freni nuovamente anche il +12 rischia di avere un sapore diverso. Detto questo, il distacco è ancora molto ampio quindi starei sicuro. L'importante è che i calciatori non credano di aver già vinto il campionato. Solo il Napoli può perdere questa Serie A. De Laurentiis è gasato al massimo della squadra e lo si vede dalle sue dichiarazioni, si vede che è al settimo cielo. Come suo solito quando parla va fuori giri. E' giusto così, ADL ha fatto tanti sacrifici in questi anni ed è riuscito a portarlo dalla Serie C alla Champions. Conosco tutto il trascorso di questa società e mi fa piacere vederla così in alto. Hojlund? Può diventare un fenomeno, è un potenziale talento per potenza e qualità. L'Atalanta a livello di scelte giovanili è la più attrezzata in assoluto e sa crescere i suoi talenti come pochi. Detto questo, Osimhen è Osimhen... Non c'è paragone ora tra i due, tra qualche anno si vedrà. Oggi Osimhen è tra i primi tre attaccanti più forti al mondo".