ultimissime calcio napoli

Savarese a Radio Marte: “Il Torino sarà un’insidia per il Napoli, ma gli azzurri ce la possono fare”

Redazione

La collega, e nostra caporedattrice Roberta Savarese, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del Napoli e del possibile accordo di Reina col Milan

La giornalista e nostra caporedattrice, Roberta Savarese, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte durante il corso di "Marte Sport Live, parlando di Torino-Napoli. Questo quanto riportato dalla nostra redazione:

"Il Napoli ora si presenta diversamente a Torino rispetto all'anno scorso: anche riguardo Mertens. Il belga cercherà insistentemente il gol per tornare ad essere brillante. Il Napoli ha tutte le carte in regola per superare questa partita, ma gli azzurri dovranno ritrovare la forma migliore per voltare definitivamente pagina. Gli azzurri potranno reagire, ma attenzione al Torino che viene da una partita importante, con tanto di vittoria.

Su Reina al Milan: "Noi di CalcioNapoli1926 ci stiamo lavorando, e abbiamo chiesto ai colleghi spagnoli se queste indiscrezioni su un possibile accordo di Reina con i rossoneri, corrispondono al vero. Dalla Spagna però vi svelo che non ci è stata per nulla confermata tale voce: stanno scrivendo solo quello che riportano in Italia. Nemmeno alcuni colleghi molto vicini al portiere del Napoli riescono a confermarci questa cosa".