ultimissime calcio napoli

Saurini: “Il Napoli farà un girone di ritorno da protagonista. Luperto? Crescita costante”

Claudia Vivenzio

Il tecnico Giampaolo Saurini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul momento critico del Napoli e tanto altro Saurini: “Il Napoli può fare un girone di ritorno da protagonista” L’allenatore Giampaolo Saurini ha...

Il tecnico Giampaolo Saurini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul momento critico del Napoli e tanto altro

Saurini: "Il Napoli può fare un girone di ritorno da protagonista"

L'allenatore Giampaolo Saurini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. Tra i vari temi trattati, il tecnico si è espresso sul momento non idilliaco del club partenopeo e sul difensore classe '96 Sebastiano Luperto.

Sul momento critico

"Io credo che si possa già ripartire da domani. Il Napoli ha tutte le possibilità fisiche e tecniche. Ha valori superiori alla posizione in classifica in cui si trova ora. Il valore dell'organico del Napoli è di primo ordine. Credo sia inferiore solo alla Juventus. Io sono molto sorpreso dalla classifica dei partenopei, pensavo che il gap con i bianconeri si fosse molto assottigliato ma purtroppo ci siamo ritrovati in questa situazione. Ora diventa complicato arrivare nelle prime quattro, obiettivo primario di Gattuso, ma so che il Napoli ha tutte le possibilità di fare un girone di ritorno da protagonista".

Su Sebastiano Luperto

"Ormai è maturato notevolmente. Ha fatto una buona esperienza nelle categorie inferiori. Non dimentichiamoci che il Napoli è composto da una rosa di quasi tutti Nazionali. Dunque giocare con questi ti fa migliorare. Lui ha avuto una costanza nelle crescita ed è giusto che abbia spazio in questo momento".