- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Victor Osimhen, Piotr Zielinski and Eljif Elmas of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, Giampaolo Saurini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatowebper parlare del Napoli e delle possibilità degli azzurri di vincere lo scudetto.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex tecnico della Primavera azzurra: "Ora vedremo come reagiranno le squadre dopo questa lunga sosta per il Mondiale. Quel che mi sento di dire a proposito delle amichevoli di questo periodo credo che valgano il giusto, nel senso che sono stati test importanti ma se sono arrivate delle sconfitte non le ritengo così preoccupanti".
Sul Napoli
"Credo abbia grandi chances di arrivare in fondo. Saranno fondamentali le prime partite con Inter e Juve. Se non inciampa, è difficilissimo che qualcuno lo riprenda. In caso contrario si riaprirerebbe il discorso. In effetti può perderlo solo Il Napoli. Ma ripeto, ha grandi possibilità di vincerlo".
Sulla crescita della squadra
"La squadra è cresciuta partita dopo partita, ha fatto anche in Europa un percorso brillante, con successi contro formazioni blasonate. E in Italia esprime un calcio migliore delle altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA