ultimissime calcio napoli

Sassuolo, De Zerbi: “Proveremo a fermare il Napoli, ma sarà dura fare punti al San Paolo. Ancelotti? Un piacere affrontarlo”

Redazione

Le parole dell'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, in vista della gara di Napoli di domani alle 18

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro il Napoli. Ecco le sue principali parole: "Voglio vedere un Sassuolo con lo stesso spirito che ho visto contro il Milan, eliminando naturalmente gli errori e ciò che abbiamo sbagliato. Tutto parte dalla nostra testa, giochiamo in uno degli stadi più difficili d'Italia, contro una squadra in salute. Abbiamo reagito in allenamento, sono curioso di vedere come lo faremo sul campo domani. Conta l'atteggiamento e la testa con cui si va in campo. Non andiamo a Napoli solo per difenderci, proveremo a vincere. Duncan non ci sarà, altri non sono al meglio ma li valuteremo".

SAN PAOLO - "Domani per me sarà un ritorno, non dimentico il mio passato, lì ho vissuto degli anni molto belli, contribuendo al ritorno in A. Il Napoli sta bene, se è in giornata batte anche il Liverpool, lo abbiamo visto mercoledì. E' una squadra molto forte, sarà difficile fare punti ma noi ci proveremo e dovremo essere al 100% per farlo. Il Napoli mi toglie il sonno? Sì, come tutte le altre squadre".

ANCELOTTI - "Sarà un piacere affrontarlo, è uno dei migliori allenatori del mondo, ha dato tanto anche all'estero e vinto parecchio. Fa giocare bene le sue squadre e non è facile raccogliere l'eredità di Sarri, solo uno come lui poteva riuscirci senza contraccolpi. Sta variando tanto, ci sono molte differenze rispetto l'anno scorso. Dal modulo agli uomini, è cambiato tutto".

MAGNANELLI - "Sono felice che abbia rinnovato fino al 2021, lo merita come calciatore e come ragazzo".