- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni Sky nel pre partita di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Giorni positivi di Gattuso, cerchiamo di tornare all'antico con il vecchio modulo. Speriamo di poter ripartire il prima possibile. Credo che Gattuso si affidi alla vecchia guarda, che ha lavorato per tanti anni in questa maniera. In questo momento c'è da pensare a stasera, poi si vedrà al mercato. Il cambio di modulo fa pensare che qualcosa va fatto: servirebbe un centrocampista in più. Vediamo le possibilità, poi faremo le nostre valutazioni".
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo. All. De Zerbi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Zielinski, Fabian, Allan; Callejon, Insigne, Milik. All. Gattuso
Il nuovo allenatore del Napoli sceglie la via della continuità in difesa e tra i pali (unico cambio è Luperto per l'infortunato Koulibaly). Centrocampo di qualità e quantità, in avanti torna Callejon dal primo minuto. Arek Milik vince il ballottaggio con Mertens, Lozano resta in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA