- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 26: Vlad Chiriches of US Sassuolo challenges for the ball with Federico Bonazzoli of US Salernitana during the Serie A match between US Sassuolo and US Salernitana at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 26, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sassuolo-Napoli, in campo stasera per la giornata numero quindici di serie A, sarà anche la sfida da ex per due calciatori, uno per parte. Di chi si tratta?
Matteo Politano e Vlad Chiriches saranno i due ex del match. Il fantasista offensivo è sbocciato proprio in neroverde, dov'era arrivato dopo la trafila nelle giovanili della Roma. Dopo esser diventato un pezzo da novanta, ha spiccato il volo verso il grande calcio: prima l'Inter, poi il Napoli. Appena guarito dal Covid, il calciatore verosimilmente partirà dalla panchina, dando ancora spazio a Lozano. L'ex sponda Sassuolo, invece, è Vlad Chiriches. Il calciatore rumeno è rimasto nella città partenopea qualche anno, senza però essere mai una vera alternativa in difesa, ma solo un buon rincalzo messo dentro all'occorrenza. Diverso il discorso nel Sassuolo, dov'è a tutti gli effetti il titolare della retroguardia insieme a Ferrari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA