Sassuolo-Napoli, in campo stasera per la giornata numero quindici di serie A, sarà anche la sfida da ex per due calciatori, uno per parte. Di chi si tratta?
ultimissime calcio napoli
Sassuolo-Napoli, gara da ex per Politano e Chiriches. Saranno in campo?
Sassuolo-Napoli, in campo stasera per la giornata numero quindici di serie A, sarà anche la sfida da ex per due calciatori, uno per parte
Sassuolo-Napoli, due gli ex
Matteo Politano e Vlad Chiriches saranno i due ex del match. Il fantasista offensivo è sbocciato proprio in neroverde, dov'era arrivato dopo la trafila nelle giovanili della Roma. Dopo esser diventato un pezzo da novanta, ha spiccato il volo verso il grande calcio: prima l'Inter, poi il Napoli. Appena guarito dal Covid, il calciatore verosimilmente partirà dalla panchina, dando ancora spazio a Lozano. L'ex sponda Sassuolo, invece, è Vlad Chiriches. Il calciatore rumeno è rimasto nella città partenopea qualche anno, senza però essere mai una vera alternativa in difesa, ma solo un buon rincalzo messo dentro all'occorrenza. Diverso il discorso nel Sassuolo, dov'è a tutti gli effetti il titolare della retroguardia insieme a Ferrari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA