- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
È partita a gonfie vele - riferisce il sito ufficiale del club emiliano - la prevendita per Sassuolo-Napoli in programma sabato 31 Marzo alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: in neanche due giorni sono stati venduti 6.124 biglietti. Esauriti i tagliandi in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e terminata anche la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA.
La prevendita rimane attiva per gli altri settori online su www.vivaticket.it*, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui per scoprire la filiale più vicina).
Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.
Oltre alla Tribuna Nord (esaurita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello della Tribuna Est Laterale. Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d'Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Napoli si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Si informa inoltre che l'area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell'evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell'accedere al park e nel rientro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA