- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - JULY 15:Konstantinos Manolas of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Napoli in vista dei prossimi impegni di campionato. Il giornalista si è soffermato particolarmente sulla situazione degli infortunati. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte:
"Completamente recuperati Ospina, Demme, Hysaj e Manolas che ieri si è allenato parzialmente in gruppo e verrà convocato per il Sassuolo. Sarà fondamentale avere il greco, anche in virtù della squalifica di Koulibaly. Il rientro di Osimhen dipende dal protocollo. Il nigeriano è pronto, deve solo avere il parere positivo da parte dei medici. Lozano sta recuperando molto bene dall'infortunio, sta meglio e presumibilmente tornerà contro il Milan. Petagna, invece, è ancora un pò indietro. Formazione titolare? Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui/Ghoulam (ballottaggio), Demme, Fabian, Politano, Zielinksi, Insigne, Mertens. Riposa Bakayoko".
© RIPRODUZIONE RISERVATA