03:31 min

ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Caputo: “Battere un rigore del genere non è facile, non ci siamo mai arresi”

Francesco Melluccio

Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo e marcatore del 3-3 nella sfida di oggi contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN. L’ex Empoli ha trovato la rete del pareggio al 94esimo su calcio di rigore, tirato con grande freddezza e...

Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo e marcatore del 3-3 nella sfida di oggi contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN. L'ex Empoli ha trovato la rete del pareggio al 94esimo su calcio di rigore, tirato con grande freddezza e la giusta cattiveria.

LE PAROLE DI CICCIO CAPUTO

Di seguito le parole di Ciccio Caputo, attaccante del Sassuoloe realizzatore del 3-3 nella sfida con il Napoli.

"Battere un rigore agli ultimi secondi non è mai facile, sono andato con la cattiveria giusta e fortunatamente mi è andata bene. Penso che alla fine abbiamo pareggiato anche perché abbiamo fatto una grande partita di squadra. Ci sono stati alcuni errori, sul 2-1 potevamo chiuderla ma abbiamo preso pali e traverse.

Dopo ci siamo ritrovati sotto ma non abbiamo perso la concentrazione, poi l'abbiamo ripresa. I problemi fisici prima o poi arrivano, il periodo difficile è alle spalle, partita dopo partita sto trovando la forma migliore, devo continuare così. Insigne? Io e Lorenzo siamo amici, è un ragazzo d'oro, ci siamo scambiati due battute ed è finita la".