ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Lirola: “Buon test col Bassano, giocano come il Napoli, azzurri forti ma ce la faremo”

Redazione

Il calciatore del Sassuolo Pol Lirola, dopo la vittoria nell'amichevole di ieri contro il Bassano, ha parlato del Napoli.

Il calciatore del Sassuolo, Pol Lirola, dopo la vittoria nell'amichevole di ieri contro il Bassano, ha parlato ai canali ufficiale del club neroverde rilasciando queste considerazioni sul prossimo match col Napoli. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb e successivamente riproposte dalla nostra redazione:

"Questo è stato un buon test per prepararci al Napoli, anche perché il Bassano gioca col 4-3-3 così come gli azzurri. Siamo partiti forte, segnando due gol nel primo tempo, ma i nostri avversari hanno tenuto la gara viva fino all'ultimo. Abbiamo giocato con più moduli, anche col 3-5-2, per essere pronti a sorprendere il nostro rivale in campo. Ci aspetta una settimana importante, a partire dal Napoli. La squadra di Sarri ha tanta qualità, ma l'anno scorso abbiamo pareggiato sia in casa che fuori. Perché non dovremmo rifarlo anche quest'anno? Col Chievo invece servono assolutamente i tre punti".

TMW