00:12 min

ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Ferrari: “Dionisi ha pagato per tutti. Oggi dobbiamo dare qualcosa di più”

Sara Ghezzi
Gli azzurri scenderanno in campo contro gli emiliani nella gara valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A

Il Napoli questo pomeriggio scenderà in campo contro il Sassuolo nella gara valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Sia per gli azzurri che per gli emiliani sarà un match delicato visti gli ultimi risultati di entrambe le squadre. Nel corso del prepartita ai microfoni di Daznè intervenuto Gianmarco Ferrari. A seguire le sue parole:

"Quando un allenatore se ne va vuol dire che qualcosa nel meccanismo non è andato, anche più di qualcosa. Perché a pagare è solo l'allenatore ma non è solo colpa sua. Ora tutti dobbiamo fare qualcosa di più iniziando da oggi entrando in campo con un'altra mentalità. Conosciamo già il mister perché lo abbiamo visto con la Primavera. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la gara e ci ha dato delle piccole precisazioni soprattutto dal punto di vista difensivo e proveremo a metterle in atto"

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.